01 marzo 2011

Imaginare

Tra lavoro, amici e famiglia, questi son giorni pieni di impegni e casini vari. La rete in generale e il blog in particolare sono i primi a rimetterci. Mi scuso quindi per i discorsi lasciati a mezzo e lo scarso aggiornamento dei contenuti del blog, arriveranno tempi migliori (…e in fretta, spero).

Cinque minuti per segnalare la partenza di Imaginare li dovevo però trovare, che non capita spesso di imbattersi in simili iniziative.
Se siete a Torino nei prossimi giorni e amate la letteratura fantastica non potete perdervi questo ciclo di incontri.
Per saperne di più potete fare un salto su Strategie evolutive, che Davide Mana è uno degli organizzatori dell'evento e saprà illustrarvi da par suo i contenuti e le suggestioni che Imaginare metterà in circolo.

5 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione.
    Terremo aggiornati tanto i partecipanti che i simpatizzanti.
    Restate sintonizzati.

    RispondiElimina
  2. Volevo dirti, che ti ho usato come esempio negativo (!) in una discussione da Davide.
    Ho detto che stimo molto la tua opinione (indorando la pillola, ma è vero) ma che a volte esageri un filino nel dare interpretazioni politiche ai libri che leggi (cosa del resto che ti avevo già detto anche a voce).
    Ti avverto qui perché altrimenti mi rimane la sgradevole sensazione di aver parlato alle tue spalle.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Letto.
    Faremo i conti più tardi! :-)

    BTW ho seguito il dipanarsi della discussione partendo dalla Malpercasa, passando per l'opinione di Niccolò su Idiota Ignorante per arrivare al post di Davide.

    Mi piacerebbe gettare nel mucchio anche i miei due cent, e spero davvero di riuscire a trovare il tempo di farlo, che questi son giorni piuttosto incasinati.

    RispondiElimina
  4. Mi a sorpreso in effetti la tua assenza - ma capisco benissimo la qustione giorni incasinati (io sto facendo la via crucis degli ospedali).
    Fai con comodo, che tanto non scappa nessuno.

    RispondiElimina
  5. Sono passato a rispondere a Marco, ma credo che il mio commento sia rimasto impigliato nella moderazione del blog.

    Spero che la via crucis si risolva per il meglio, io qui sto iniziando a vedere la luce e, firewall permettendo, dovrei ricominciare a vagare per la rete con più regolarità.

    RispondiElimina