24 marzo 2009

Appuntamento a Fiuggi


Picture by by Iguana Jo.
Non posto più foto su flickr, non aggiorno il blog, visito pochissimo gli amici in rete, però oh… non sono mica scomparso del tutto! Il fatto è che la vita vera ultimamente è stata davvero piena di cose, tra lavoro e rugby e famiglia e fantascienza.
Per esempio tra i vari impegni di queste ultime settimane c'è stata la preparazione del numero speciale di Next (International!) che abbiamo impaginato insieme a Giovanni De Matteo per la Convention Europea di Fantascienza che si terrà a Fiuggi questo fine settimana.
Alla Convention quest'anno parteciperò anch'io, ed è la prima volta. Ma non sarò a Fiuggi solo come spettatore: grazie alla disponibilità dell'organizzazione potrò portare alla Convention buona parte di Rumore di fondo. Non so come andrà la mostra, non so nemmeno quante opere riuscirò ad esporre, ma di sicuro sarà un fine settimana pieno di persone interessanti, di chiacchiere e bevute e fantascienza. Difficile chiedere di meglio.
Ci si vede a Fiuggi!

5 commenti:

  1. bè complimenti e in bocca al lupo!
    non conoscevo next, è una rivista di science fiction?

    visto che sei un lettore di quelli tosti, volevo segnalarti una rivista con cui ho iniziato da poco a collaborare, si chiama Pulp e si trova in edicola ma non in rete. La conosci?

    RispondiElimina
  2. @ X: Visto che tu arriverai in anticipo, vedi ben di non finire la birra!

    @ mardellina: Next è una via di mezzo tra una fanzine e una rivista. 'na roba con un sacco di cose dentro, e una grafica da urlo (si fa per dire…) :-)

    Pulp la conosco, ne ho pure un paio di copie in casa ma non la seguo da un po'.
    Ora però mi devi dire in che modo collabori con la rivista, che son curiosissimo!

    RispondiElimina
  3. ho fatto un paio di recensioni. Sono laureata in letteratura tedesca e quindi recensisco autori di lingua tedesca. Mi fa piacere che tu la conosca già. E se io volessi procurarmi una copia di next? anch'io sono curiosa, dove la trovo?

    RispondiElimina
  4. Ma autori tedeschi di fantascienza o più genericamente "pulp"?
    C'è del buono lassù?

    Per recuperare una copia di Next dovresti fare un salto qui:
    http://www.next-station.org/

    Sul sito trovi tutte le informazioni utili a capire che cosa sia Next e come procurarselo.

    Ciao!

    RispondiElimina