08 dicembre 2005

Un altro blog. Ma se ne sentiva proprio la necessità?

Near the depth, worrying
Originally uploaded by Iguana Jo.
Ovviamente no.
Ma dato che non riesco proprio a star lontano dalla rete e che scrivere è un ottimo modo per chiarirmi i pensieri... ecco anche il blog.

Ma chi voglio prendere in giro? Lo sanno tutti che la colpa è di Lui. Dopo tanto navigare in giro, dopo aver visitato un sacco di blog perché far partire il mio proprio ora?
Perché finalmente ho trovato un blog in cui mi fermo volentieri. Uno spazio accogliente, leggero, brillante, uno spazio che m'ha fatto venir voglia di emularlo, di provarci anch'io. Insomma, non è colpa mia se in giro c'è tanta gente con del talento, con una invidiabile capacità di comunicare.

E poi. E poi una volta c'erano la Mailing List di Fantascienza, c'erano i.c.f. c'erano insomma altri luoghi dove potevo far sentire la mia voce. Oh... quei posti ci sono ancora, e probabilmente non sono nemmeno cambiati troppo nel corso degli anni. Più probabile che sia cambiato io, che alla fine le chiacchiere che si fanno in quei posti le abbia già sentite e che abbia voglia di esplorare nuovi ambienti. Del resto viaggiare, spostarsi, cambiare è fondamentale per sentirsi vivo.
O no?

Beh... per ora vi do il benvenuto. Ci si risente presto.

1 commento:

  1. Commento ironico: "wow! wonderful!"
    Per mascherare il resto...(emozione, gratificazione, caspita il mio Ego è diventato grosso grosso, sembra una quaglia, adesso, da pulcino che era!)
    Grazie. Davvero.
    E...on the road again, allora...
    ci si vedrà,(spesso spero), in questa strada di lettere e pensieri.

    RispondiElimina