15 novembre 2010

Modena Rugby Veterans (Trofeo Eligio Amedei)

Qualche foto di rugby, per cominciare bene la settimana.














Sabato la squadra dei Modena Rugby Veterans ha giocato con gli Old del Bologna Rugby per la seconda edizione del Trofeo Eligio Amedei.
Io stavolta mi sono limitato alle foto, che sono reduce da una visita dal dentista che mi ha lasciato con sei punti in bocca e quindi di giocare non se ne parlava nemmeno. Ma va bene lo stesso, che dopo aver sconfitto il Bologna abbiamo mangiato zampone, lambrusco e purè!

Le altre foto le trovate qui.

6 commenti:

  1. Hanno vinto perché tu non giocavi? ;)

    RispondiElimina
  2. Ahò! Bella coppia di simpaticoni!
    La prossima volta che vado dal dentista magari gli chiedo di far provare ancha a voi qualche emozione! :-)

    BTW è ovvio che rinunciare alle mie inenarrabili capacità rugbistiche è costato un sacco alla squadra. Per fortuna i ragazzi hanno rimediato con la quantità alla qualità del gioco, che effettivamente con la mia assenza è risultata un filo deficitaria.

    (oh… per gli amici rugbysti che passassero da 'ste parti, si scherza, eh! Che le risse dialettiche in rete che le riesco a reggere, ma preferirei evitare i placcaggi assassini nella vita vera!)

    (Ok. Dopo questa uscita sono morto.)

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare che il mio dentista me ne ha fatte provare di emozioni negli ultimi anni...a me e al mio portafoglio!

    RispondiElimina
  4. Mitico, irragiungibile, iniguagliabile GUILLERMO LORENZO, chiamato el "Toto Lorenzo" ! =). Suo figlio Andrea, dall'Argentina. Forza Modena Veterans =)

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea!
    Tuo padre è un grande davvero, dentro e fuori dal campo.
    Vorrei essere io così in forma, e ho dieci anni meno di lui.

    RispondiElimina