11 dicembre 2008

Anna is back!


Picture by Iguana Jo.
Non che se ne sia mai andata davvero, ma era un po' che non contribuiva al panorama fantascientifico nostrano. Vedere quindi che ha inaugurato un nuovo blog in italiano è un'ottima notizia, almeno per il sottoscritto.

Se il buon giorno si vede dal mattino (o almeno dai primi post), beh… devo dire che in questi ultimi anni mi è davvero mancata.
Bentornata!


3 commenti:

  1. Beh, gli ultimi cinque anni sono stati interessanti, e non, come si dice qui, "in a good way". Quando sono andata via dall'Italia volevo veramente chiudermi una porta alle spalle e dimenticare tutto. Ma non ce l'ho fatta, perche' anche se dispero dell'Italia ho ancora molta stima degli Italiani.

    RispondiElimina
  2. ciao, mentre cercavo delle foto e delle indicazioni su edifici abbandonati &co., google mi ha indirizzato sul tuo interessantissimo blog! a quanto vedo, hai anche tu la mia stessa passione di visitare questi luoghi dimenticati (fabbriche, ospedali, case etc.).
    io l'ultima "escursione" l'ho fatta nell'ex stabilimento Montedison della provincia di Verbania; avrei voluto spingermi anche nei sotterranei di quest'ultimo, ma a prima vista uno dei due ingressi mostrava che il tunnel era alquanto pericolante (in un punto era persino crollato il soffitto!), mentre il secondo punto d'accesso era completamente invaso da circa un metro d'acqua.

    ora ti saluto e vado ad aggiungerti ai miei link, se ti va passa a trovarmi. ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!
    "Gli italiani" ormai non so se esistono ancora. Certo visti da lassù abbiamo forse ancora qualche tratto identificativo comune, ma visti da dentro - che detta così fa pure un po' schifo - facciamo davvero fatica a riconoscerci.

    Ciao Harald!
    Benvenuto da 'ste parti!

    RispondiElimina