picture by Iguana Jo. |
Non discuto la qualità dell'immagine, vedere quanto è piaciuta è per me già una grande soddisfazione.
La quantità di visitatori e tutti gli apprezzamenti che questa foto ha ricevuto in questi mesi rappresentano un giusto tributo a un luogo fantastico. Dopotutto per me questa è solo una foto ricordo: quando la riguardo non vedo la foto, ritrovo invece quello straordinario panorama.
Ripenso alla salita per arrivare in cima, a Jacopo che non è mai stato un gran camminatore e che invece quel giorno è partito in quarta, non si fermava più e che anzi incitava Francesco a continuare la salita.
Ripenso alle montagne (e montagna pare una parola enorme per un posto che sarà si e no qualche centinaio di metri sul livello del mare) che sono così diverse e così simili a queste rocce scozzesi, sento il vento, la terra morbida sotto i piedi, le pecore che zompettano tra l'erba, il sole che improvvisamente squarcia le nuvole.
Insomma, mi manca la Scozia, mi manca una bella camminata nei boschi, mi mancano il senso di libertà e avventura, la fatica della montagna.
Ma domani vado a Bolzano.
Chissà, magari ci scappa pure un giretto tra i monti…
…
5000 accessi? Almeno 10 sono i miei ;-) Bellissima foto, che di certo nobilita un paesaggio stupendo. Le montagne... le ho salutate fino a primavera ;-)
RispondiEliminaX
ciao montanaro.
RispondiEliminasalutami le montagne, dì loro che magari un giorno passo di lì, ma senza impegno...
besos, a presto.
Lui
Son ritornato, purtroppo senza passeggiate nei boschi, che il tempo (e i tempi!) non è stato dei più favorevoli, però almeno le montagne le ho viste, che la pianura alla lunga è davvero noiosa… :-)
RispondiEliminaSpero di rifarmi la prossima volta…
Grazie per la visita X & Lui!
I want not agree on it. I over warm-hearted post. Expressly the title-deed attracted me to be familiar with the intact story.
RispondiElimina