03 maggio 2006

Rieccomi


Presenze
Originally uploaded by Iguana Jo.
Non so a quanti sono mancato (a parte la Lui- grazie di esistere Lui!), ma aprile è stato un mese parecchio intenso.Tra Rimini, Verona, Monza, ancora Rimini, parenti in visita, gite fuori porta, Bologna Reggio San Damaso, ponti vari e compagnia bella il mese è passato più veloce della luce e aggiornare il blog non era in cima alla lista delle priorità.

Siamo già in maggio il cavaliere s'è tolto dai coglioni (seeee....) non abbiamo ancora un presidente, ma fuori il sole splende per cui chissenegrega?

Per quanto riguarda le spedizioni riminesi vi rimando alle pagine di flickr dedicate all'argomento, qui non posso che ricordare le persone vecchie e nuove che abbiamo incontrato/conosciuto. Incredibile a dirsi (e nonostante la provenienza della maggior parte di loro :-) ci siamo trovati molto molto bene. Speriamo dunque in futuri nuovi flickr-incontri.

Per il resto mah... non so da dove cominciare. Per cui la faccio finita subito. Tanto qualche foto salterà fuori senz'altro...

Qualcosa che invece non posso rendere in fotografia è la scoperta musicale del mese. Grazie a Marco che me li ha fatti ascoltare posso finalmente dire di avere finalmente goduto di qualcosa di nuovo fresco e (molto) rumoroso. E per di più italiano. Sto parlando degli Intellectuals, duo romano (a quanto pare) che mi ha allietato i timpani col suo punk/garage/rock'n'roll. Non sono più molto aggiornato sulle nuove tendenze musicali, non so se esista una definizione migliore per la loro musica (ma è così importante?) so solo che era un bel po' di tempo che non ascoltavo qualcosa che mi facesse saltare dalla sedia. Loro ci sono riusciti dal primo ascolto, e ci riescono tuttora dopo un mesetto che girano sul mio mac. Provateli a vostro rischio e pericolo.

In un post di qualche tempo fa avevo decantato i meriti di Jonathan Strange e il signor Norrell, nel frattempo l'ho finito, e prima o poi ne parlerò in maniera diffusa, per ora posso solo ribadire che è un romanzo meraviglioso. Vediamo se nei prossimi giorni riuscirò a trovare unpo' di tempo per dilungarmi un po' di più sulle sue meraviglie.

Bona lì, come post di ritorno, riassuntivo/riempitivo può bastare. Ci sentiamo presto (spero!).

4 commenti:

  1. bè, non è che ti sei sprecato, comunque!
    ;))
    bentornato, Iguana, mi sei mancato.

    RispondiElimina
  2. Bentornato alla base;-)
    X

    PS: il cavaliere s'è tolto dai Maroni? Devo essermi distratto... :-)

    RispondiElimina
  3. oh, ma perché nessuno mette il feed rss del suo blog? sgraunt

    ...uhm... forse detto così è un po' troppo enigmatico. Voglio dire: attiva il feed rss, così posso vedere quando aggiorni il blog. cia'!

    RispondiElimina
  4. Fatto!

    Feed RSS attivato.

    Cuntent?

    RispondiElimina