07 gennaio 2008

Puff puff pant pant…


Picture by confusedvision.
Rieccomi finalmente in queste lande virtuali.
Se nella vita vera il mio anno nuovo è cominciato splendidamente, purtroppo la vita virtuale dell'iguana ha subito un inatteso stop.
Il mio mac domestico ha deciso di ribellarsi, di prendersi qualche giorno di vacanza e di mollarmi proprio nei giorni in cui avrei più avuto bisogno di lui. Quindi niente auguri agli amici in rete, niente aggiornamenti sul blog ne tanto meno in forma di immagine, silenzio totale via mail o nei commenti che attendevano risposta e quel che è peggio, tutti quei lavori di impaginazione che avevo in programma di fare durante le feste sono rimasti miseramente bloccati.
Insomma mi tocca di essere contento di essere tornato al lavoro, almeno per quel che riguarda la possibilità di ritrovare finalmente quel pezzo del mio mondo che vive nella rete.

Ben ritrovati dunque.
…e ancora auguri, che possiate tutti godere di un magnifico e felice 2008!

8 commenti:

  1. i MAC...bleack!
    :-)))

    buon anno, rospo!

    Lui

    RispondiElimina
  2. Cazzarola che sfiga.
    Strano, ho come un senso di Déjà vu.
    Ma che è successo esattamente? Hai perso tutto o è solo un blocco temporaneo?

    RispondiElimina
  3. @Lui: gne gne gne… :-)
    Almeno col mio Mac non ho perso manco una virgola di byte, sono solo ancora piantato con il collegamento, ma per colpa di Vodafone mica di Apple… (cioé, è chiaro che se devo scegliere a chi dare la colpa scelgo una compagnia telefonica, no?)

    @ Hill: eheheh! oh… non è che visitare il tuo blog porti sfiga? :-)
    È la prima volta in più di dieci anni di mac-dipendenza che ho dovuto reinstallare il sistema operativo, ma fortunatamente almeno non ho perso nulla degli innumerevoli giga che riempiono i miei dischi! (almeno spero…)

    RispondiElimina
  4. Sfiga? non sia mai... solo un caso del destino.

    RispondiElimina
  5. ti capisco, per un mac-dipendente rimanere senza rete è un disastro.. tin boota.

    RispondiElimina
  6. Nel frattempo ho risolto anche il problema della connessione casalinga. Evvai! :-)

    RispondiElimina
  7. Vuoi dire che sei in rete a casa? Ganzo! me lo dai un nick per chattare? Dai, dai!

    RispondiElimina
  8. ehm… in effetti è una vita che sono in rete da casa, solo che non arrivando l'ADSL nella nota remota dimora ci si adatta con altri mezzi. (N.B. per chi non mi conoscesse: non viviamo in mezzo ai monti ma nel ridente comune di Modena, grazie telecom!)

    Comunque l'unico modo per chattare con me è via gmail ed è moooolto difficile riuscire a beccarmici nelle mie ore di collegamento domestico (sai com'è, dopo quelle 8/9 ore di Mac al giorno non è che abbia troppa voglia di smanettare anche la sera, anche se a volte mi tocca…). Molto più facile che risponda durante il giorno, dal lavoro. (l'indirizzo lo sai, no?)

    RispondiElimina